Cerca

Categorie

Produttori

Comunica Pagamento

Domande Frequenti 

F.A.Q.

- Potete consegnare ad un indirizzo diverso dal mio?
- Eettuate consegne all'estero?
- Come faccio per pagare il mio ordine?
- Se al momento della consegna mi accorgo che il pacco é danneggiato come mi comporto?


Quali sono i costi e i tempi di consegna?
Le tempistiche di spedizione, sono:


TEMPI DI PREPARAZIONE : 24 h (giorni lavorativi)
TEMPI DI TRASPORTO: 48/72 h (giorni lavorativi)
TEMPI DI CONSEGNA COMPLESSIVI ITALIA: 48/72 h (giorni lavorativi)


La preparazione degli ordini non avviene il Sabato e la Domenica, mentre tutti gli ordini ricevuti da lunedì a venerdì vengono evasi il medesimo giorno o il giorno lavorativo seguente.
Per tutti gli ordini superiori a 100 € le spese di spedizione sono completamente gratuite.
Eventuali richieste di consegna in orari particolari (consegna la mattina, orari pasto, ecc...) verranno segnalate al corriere, ma non ne può essere garantito il rispetto.

Potete consegnare ad un indirizzo diverso dal mio?
Si, è possibile consegnare ad un indirizzo diverso, in fase d'ordine basta compilare lo spazio apposito.


Eettuate consegne all'estero?
Normalmente consegnamo soltanto in Italia. Per consegne all'estero contattateci per un preventivo ai recapiti che trovate cliccando sul seguente link..


Come faccio per pagare il mio ordine?
Puoi pagare i tuoi acquisti tramite Paypal utilizzando carta di credito (Visa,Mastercard,Maestro) o un tuo conto paypal.In alternativa puoi pagare tramite bonifico bancario o con contrassegno in contanti direttamente al corriere quando ti consegnerà il pacco. In caso di contrassegno è importante indicare un recapito telefonico che il corriere
potrà utilizzare per contattarti.


Se al momento della consegna mi accorgo che il pacco é danneggiato come mi comporto?
Tutti i nostri prodotti vengono spediti con imballaggi che ne garantiscono la massima sicurezza e arrivano a destinazione sempre perfettamente integri.
Tuttavia se al momento del ritiro del pacco ti accorgessi che la scatola è evidentemente stata danneggiata (schiacciata o aperta) , ti invitiamo a riutare il ritiro giusticando per iscritto il motivo utilizzando i moduli del corriere SDA e contattare tempestivamente il nostro servizio clienti.



Carrello  

Nessun prodotto

0,00 € Spedizione
0,00 € Totale

Carrello Check out

Rintraccia Spedizione

Contattaci

Contattaci dal lun al ven dalle ore 15 alle 20

Telefono:+39 3207212801

inviaci una email

Newsletter

PayPal