Il Cake Design e la stupenda Roma

Vi è mai capitato di dover soddisfare una richiesta di un vostro caro o un vostro cliente con una torta cake design a tema Roma?

Spesso se si parla di cake design a tema Roma vi viene subito in mente una torta a tema calcio per un romanista. Ma potrebbe anche capitarvi una richiesta un po’ più difficile da esaudire, perché più complicata da creare. Provate a pensare cosa vi viene in mente se vi dico queste tre parole: cake design Roma!

Ma certo, il Colosseo!
E adesso viene il panico...

Certamente riprodurre il Colosseo in pasta di zucchero non è un gioco da ragazzi. Ci vuole un po’ di manualità e tanta e tanta pazienza.

Però una appassionata di cake design ama le sfide e adora mettersi alla prova. A volte più è impegnativa la richiesta più è stimolante lavorare. Perciò se vi capita una richiesta a tema cake design Roma niente paura! Grazie alla vostra passione e impegno di sicuro riuscirete accontentare anche la persona più esigente.

E se poi vi capita una richiesta particolare dove desiderano avere nella stessa torta Colosseo, Francesco Totti, una sciarpa della Roma o elmo di un gladiatore? O desiderate creare una torta cake design Roma a tema Vacanze Romane? O addirittura vi capita una torta per due tifosi uno romanista e uno tifoso di Catania che desiderano avere su una torta Colosseo ed Etna?

Adesso vi mostrerò qualche immagine delle bravissime cake designer, che hanno risolto egregiamente questi compiti difficili. Cosi potete prendere ispirazione da queste bellissime torte cake design tema Roma.

Per realizzare queste torte avrete bisogno di:


La prima torta è realizzata dalla bravissima Roberta Barollo. Una torta a tema Colosseo, che come potete vedere si illumina al buio. Immaginatevi lo stupore di chi la riceve.

Sugarmania ed il Cake design a Roma


La seconda torta della bravissima Valentina Manuela Marletta soddisfa due tifosi di calcio: uno tifoso della Roma e uno della Catania. Quale simbolo potrebbe rappresentare meglio le due città? Il Colosseo ed il Vesuvio.

Sugarmania ed il Cake design a Roma


La terza torta è della bravissima Mony Ola (Il ricettacolo dei golosi), che ha rappresentato egregiamente la richiesta di un tifoso della Roma. La sciarpa, il Colosseo, lo stemma e un elmo di gladiatore rappresentano questa bellissima torta cake design Roma.

Sugarmania ed il Cake design a Roma


Se invece vi capita un tifoso della Roma, la cui passione è ex capitano Totti? Allora guardate la prossima torta della bravissima Sabry Cake Design e se avete un minimo di esperienza con modelling potete ispirarvi alla sua torta.

Sugarmania ed il Cake design a Roma


Ultima torta che vi presentiamo è della bravissima Rosy Aiello! Il tema di questa torta cake design Roma è Vacanze Romane.

Sugarmania ed il Cake design a Roma


Quali simboli potrebbero rappresentarla meglio del Colosseo, le scale di Piazza di Spagna, la bocca della Verità, la Vespa od il foulard perso dalla bellissima Audrey Hepburn? Spero, che grazie alle bravissime cake designer, che ci hanno presentato le loro favolose torte, avete raccolto un po’ di idee su torte di cake design Roma.

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre