Le Cream Tart più belle del web

Concorso fotografico per scegliere le Cream Tart più belle.

Se amate dolci e seguite un po i gruppi di Facebook dedicati alla pasticceria e cake design, allora sapete benissimo cosa sono le Cream Tart. Per chi non sapesse ancora di cosa si tratti, vi mostro subito una selezione delle Cream Tart che fanno parte dei vincitori del nostro concorso fotografico.

Sugarmania è il top per ogni cake designer!

Alessia Pelli

Sugarmania è il top per ogni cake designer!

Annalisa Ferraioli

Sugarmania è il top per ogni cake designer!

Adriana Musso

Sugarmania è il top per ogni cake designer!

Martina Moroni

Sugarmania è il top per ogni cake designer!

Veronica Palumbo

Sugarmania è il top per ogni cake designer!

Laura de Col

La moda di questi dolci è arrivata in Italia come un uragano! Da un giorno all’altro sui gruppi di Facebook dedicati alla pasticceria ed in rete non si vedeva altro che le Cream Tart. Proposte in mille modi: con le basi morbide (pan di spagna e simili), semi morbide (pasta biscotto) o croccanti (pasta frolla), con le creme di vario tipo, alla vaniglia o al cioccolato, chiare o colorate e con tantissime decorazioni sopra.

Devo dire che mi hanno affascinato subito. Perché sono molto golose e bellissime da vedere. Avete presente le torte con cioccolatini ed altre leccornie sopra? Sono talmente golose che viene voglia di affondarci il coltello subito e ritagliarsi una bella fetta grande!

Le Cream Tart hanno anche il pregio che non sono difficili da preparare. Anche chi non ha molto dimestichezza con la pasticceria si può tranquillamente tuffare in questa avventura con risultati più che soddisfacenti.

Se avete bisogno delle decorazioni per le Cream Tart le potete trovare qui: LE PIU' BELLE DECORAZIONI


Inoltre, con le Cream Tart si abbinano benissimo le tavolette sottotorta colorate che danno un tocco in più a questi dolci meravigliosi!

Potete trovarle qui: I NOSTRI FANTASTICI SOTTOTORTA


Per questo motivo, quando ho pensato al nuovo tema per il concorso sulla nostra pagina Facebook, mi sono subito venuti in mente questi dolci bellissimi e golosissimi ed è cosi che è nato il nuovo concorso fotografico per le torte più belle a tema Cream Tart.

Sono arrivate tantissime foto, una più bella dell’altra e come sempre era molto difficile scegliere le creazioni più belle. Foto dopo foto, abbiamo scelto le Cream Tart più belle e più rappresentative e le abbiamo raccolte in un album, che sarà sempre alla vostra disposizione. Volete cimentarvi anche voi in questa bellissima avventura chiamata Cream Tart? Allora entrate nel nostro album delle Cream Tart più belle e prendete ispirazione dalle bellissime creazioni, vincitrici del concorso fotografico.

Sugarmania è il top per ogni cake designer!



Volete imparare come si fa una Cream Tart?
Abbiamo scelto la bravissima Carmen Belfiore, che preparerà per voi un tutorial per creare una Cream Tart perfetta. 

VEDI IL TUTORIAL


Sugarmania è il top per ogni cake designer!

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre