Cake board ORO QUADRATO 35 cm spessore 1,2 cm

€6.20
Tax included

Sottotorta quadrato oro 35 x 35 cm spessore 1,2 cm di cartone rigido ricoperto con un strato di foglio alimentare di colore oro.

Usata spesso per le torte matrimoniali (weding cake) o torte di cake design.

Si può usare anche ricoperto con pasta di zucchero.

MD00226
negozio vendita integratori per palestra nutribay
ORDINA ENTRO LE H 14.00
12:34:56
Spediremo il tuo pacco oggi stesso!
Quantity
In pronta consegna In pronta consegna
Spend €99.00 more to get free shipping!

Cake board quadrato oro 35 x 35 cm spessore 1,2 cm si presta perfettamente per presentare la torta in modo elegante e raffinato grazie al colore dorato.

In alternativa si può ricoprire facilmente con pasta di zucchero cosi da diventare parte integrante della torta.
Grazie alla sua altezza di ben 1,2 cm rende impatto visivo con la torta unico e facilita anche il trasporto.
Cake board oro quadrato è molto robusto e riesce reggere senza problemi anche torte di grandi dimensioni e peso notevole.
Se desiderate dare alla presentazione della torta una marcia in più e stupire tutti, il cake board non vi deve mai mancare.

MD00226

Data sheet

Color
oro
Materiale
Cartone ricoperto con uno strato di foglio alimentare
Forma
Quadrata
Spessore
1,2 cm
Width
35 cm
Lunghezza
35 cm
Pezzi per confezione
Rappresentante UE secondo Regolamento n.2023/988
Karma srl Via S. Brun 8 84131 Salerno Italia decora.it info@decora.it
All product reviews comply with DIRECTIVE (EU) 2019/2161
Related Products ( 13 other products in the same category )
group_work Cookie consent