Concorso - Cake Design Natale 2018

Quest’anno abbiamo deciso di preparare un concorso per dolci decorati di Natale, per poter raccogliere il materiale da proporre ai visitatori del nostro blog. Grazie ai nostri concorsi possiamo proporvi sempre tantissimi spunti per preparare dolci sia decorati che semplici e nei nostri album di cake design potete trovare ispirazione per i vostri lavori.

Devo ringraziare tutti gli appassionati di cake design che ci seguono sulla nostra pagina Facebook e che partecipano sempre molto attivamente ai nostri concorsi. A questo concorso ci tenevamo in modo particolare, perché il Natale è sicuramente uno dei periodi più belli dell’anno!

Amo tutti i preparativi dolciari che ci sono prima delle feste!

Odori e sapori tipici del Natale, atmosfera natalizia, profumo di cannella e vaniglia, biscotti in forno, pasta frolla, noci, nocciole e cioccolato ovunque...sono tutti ricordi che ho fin dalla mia infanzia e che mi accompagnano ogni anno durante le feste. Non ci rinuncerei per niente al mondo! Spero quindi che anche i dolci preparati dai nostri fan, che vi presenteremo di seguito, riescano a rievocare in voi quella fantastica atmosfera natalizia che tanto amiamo e che vi daranno gli input giusti per mettere le mani nella pasta e preparare tanti dolcetti natalizi per i vostri cari!

Abbiamo dunque preparato per voi tre album dedicati
a tutte le fantastiche opere delle nostre fan!

Concorso di Natale 2018 - Sugarmania

Concorso di Natale 2018 - Sugarmania

Concorso di Natale 2018 - Sugarmania

Una parte del concorso era dedicato a chi voleva preparare un tutorial o una ricetta del proprio dolce di Natale. Tra tante persone, che hanno partecipato anche a questo concorso di dolci natalizi abbiamo selezionato per voi queste pasticcere/cake designer, che prepareranno per voi un tutorial dei loro dolci. Ecco qui le persone che si sono aggiudicate la possibilità di preparare per il nostro blog un tutorial natalizio.

Concorso di Natale 2018 - Sugarmania

Anna Del Piero ci darò opportunità di scoprire come creare questa magnifica casetta innevata
Leggi il Tutorial!

Concorso di Natale 2018 - Sugarmania

Laura Pepette vi farà vedere come preparare questi deliziosi biscotti natalizi decorati con pasta di zucchero

Concorso di Natale 2018 - Sugarmania

Lidia Miglionico vi farà scoprire tutti i misteri di pan di zenzero, biscotto di Natale per eccellenza
Leggi il Tutorial!

Concorso di Natale 2018 - Sugarmania

Daniela Bucalo ci insegnare come preparare un buonissimo torrone natalizio

Concorso di Natale 2018 - Sugarmania

Angela Cassano ci farà scoprire misteri di modelling e come creare questo simpaticissimo Babbo Natale in pasta di zucchero

Inoltre per presentarvi il nuovissimo tagliapasta Decora per preparare una casetta di Natale dolcissima in miniatura abbiamo chiesto a Omelis Siega e Viviana Todini di prepararci due mini tutorial per preparare le casette. A breve vi presenteremo due modi per decorare la casetta con il cutter Decora Casetta di Natale 3D House.

LEGGI IL TUTORIAL!

Concorso di Natale 2018 - Sugarmania

SCOPRI QUESTO PRODOTTO SCOPRI I PRODOTTI DI NATALE

Sicuramente tra i nostri album e tutorial troverete dolci dedicati al periodo Natalizio che potranno ispirarvi maggiormente durante questo Natale 2018. Ringrazio ancora tutti i partecipanti, che hanno contribuito con le foto e che mi hanno consentito di dare la vita a questo articolo e alla possibilità di presentarvi i dolci di Natale più belli! Adesso mettetevi comodi e divertitevi sfogliare i nostri album! Dopo Natale state sintonizzati sulla nostra pagina Facebook per condividere con noi le foto dei vostri dolci natalizi di quest’anno...

SCOPRI DI PIU'...


Vi aspettiamo!

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre