Concorso a tema Unicorni!

Avete presente le torte Unicorno? Quelle che spopolano su web e sono richiestissime dalle bambine?
Come potevamo a non fare un concorso fotografico per torte a questo tema favoloso!

Grazie a questo nuovo concorso abbiamo potuto scegliere le torte e dolcetti più belli e raccoglierli in un album, dove potete andare a prendere ispirazione ogni volta che ne avete bisogno. Sono tantissime le cake designer, le hobbiste e le professioniste, che si sono cimentate almeno una volta nel favoloso mondo dei Unicorni. Infatti, come ogni concorso fotografico di torte e cake design, che organizziamo sulla nostra pagina facebook abbiamo ricevute tantissime foto!


Come sono le torte a tema Unicorno?

Spesso sono torte dai colori tenui, dove le criniere e code arcobaleno e corni dorati o argentati fanno da cornice alla torta. Che siano torte ricoperte con la panna o pasta di zucchero, le drip cake, le cream tart, torte moderne, biscotti, cake pops o cupcakes non importa. Tutti i dolci possono essere decorati a tema Unicorno.

Ecco a voi qualcuna delle torte vincitrici:

Sugarmania è il top per ogni cake designer!

Adriana Musso

Sugarmania è il top per ogni cake designer!

Annunziata Cipullo

Sugarmania è il top per ogni cake designer!

Francesco Carlucci

Sugarmania è il top per ogni cake designer!

Tiziana Scilletta

Sugarmania è il top per ogni cake designer!

Paola Michela DL

Sugarmania è il top per ogni cake designer!

Miriam Viera

Avete a casa una femminuccia?

Provate a stupirla con una torta o dolcetti fatti da voi, ispirandovi alle torte dei vincitori del concorso. Sicuramente le vostre bimbe apprezzeranno tantissimo.
Se decidete di mettervi alla prova, potete visitare il nostro shop on line, dove trovate tutto l’occorrente per creare fantastici dolci e torte a tema unicorno: decorazioni per dolci, pasta di zucchero, coloranti, sottotorta, scatole e molto altro.

VISITA IL NOSTRO SITO WEB PER TROVARE QUELLO CHE CERCHI!


Adesso torniamo però al concorso...

Come già detto sono arrivate tantissime foto e abbiamo scelto per voi le creazioni più belle. A ogni concorso ci stupiamo della bravura dei partecipanti.
Ogni volta arrivano torte e dolcetti stupendi ed è sempre difficile scegliere le creazioni più belle. Siamo felici, che ogni volta tante persone condividono con noi i propri lavori e ringraziamo tutti per la partecipazione al concorso. In questo concorso sono state scelte anche due bravissime cake designer: Annunziata Cipullo, che è stata scelta per un’intervista per il nostro blog. Adriana Musso, che ci preparerà un bellissimo tutorial di unicorno in pasta di zucchero.

Ecco il video delle Creazioni scelte!


Se invece preferite guardarvi le foto vincitrici nell’album di Facebook, potete visionarle qui: VEDI L'ALBUM COMPLETO!


Seguiteci sulla nostra pagina facebook per partecipare ai prossimi concorsi e potreste essere protagonisti anche voi!

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre