Concorso fotografico di torte a tema ESTATE

Proggettare un concorso fotografico per le torte è un emozione unica. Scelta del tema del concorso, la preparazione, la trepidazione nel aspettare le foto delle bellissime torte che arrivano a raffica.

Lo stupore nel vedere tantissime creazioni bellissime. Capire dalle foto la bravura, pazienza, dedizione e amore di chi ha creato le torte e dolcetti.

Chi non ha mai fatto una torta con pasta di zucchero, non ha creato personaggi a mano libera, non ha dipinto la pasta di zucchero con colori alimentari, non sa che si perde una grande fatica, ma anche un enorme soddisfazione nel vedere un opera d'arte nascere dalle proprie mani. Da qui è nato il desiderio di mostrare la bravura di tantissime persone che amano il cake design.

Grazie al concorso per torte a tema Estate ho scelto 70 creazioni che rappresentano tema Estate sul nostro sito Sugarmania! Non poteva mancare un video di queste 70 meraviglie da guardare e ammirare nella loro bellezza.



Scopri tutti i Concorsi di SUGARMANIA!

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre