Concorso Fotografico per torte a tema Topolino e Minnie

Quando ho deciso il tema di questo concorso fotografico ero sicura di vedere arrivare al concorso tantissime foto di torte e dolcetti bellissimi. 

E non mi sono sbagliata! Sono arrivate più di 1900 foto con torte e dolci a tema Topolino e Minnie una più bello dell’altra.

Chi non ama Topolino o Minnie!

E’ uno di quei personaggi che sanno entrare nel cuore dei bambini e ci rimangono anche crescendo. Chi ama il cake design e si diletta con le torte in pasta di zucchero di sicuro prima o poi ha fatto conti con una torta a tema Topolino o Minnie. E’ una delle torte più richieste per i bambini, spesso viene usato questo tema anche per torte di battesimo.

Questa volta scegliere i vincitori è stata un’impresa molto difficile, ho faticato tanto per scegliere le creazioni che rappresentassero questo bellissimo tema al meglio. Questi concorsi nascono per confrontarsi tra amanti di cake design e per poter mettere insieme le creazioni più belle, che possono servire d’esempio a chi cerca un’ispirazione. Quando non sapete come creare la vostra torta, basta visitare i due album dei vincitori o guardare il video delle torte per ispirarsi alle bellissime torte vincitrici del concorso.

Se volete metervi subito anche al'opera  abbiamo selezionato per voi migliori prodoti per riprodurre Topolino e Minnie in pasta di zuchero

- per fare figure in 3D poterte acquistare la fantastica pasta model Saracino


- per farli in 2D provate la super pasta di zucchero Easy Cover di Terezie Jirsova.


SUGARMANIA - concorso topolino e minnie



SCOPRI L'ALBUM COMPLETO DEI VINCITORI DEL CONCORSO!


SUGARMANIA - concorso topolino e minnie



SCOPRI L'ALBUM COMPLETO DEI VINCITORI DEL CONCORSO!

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre