Il fantastico Cake Design dedicato a Masha e Orso

Quando ho deciso di scrivere un piccolo articolo su cake design e torte di Masha e Orso mi è venuto subito in mente una cliente del nostro shop on line Sugarmania: Sheila Laura Gallo. Sheila è una bravissima cake designer, molto attenta ai particolari, con grande senso artistico e un eccellente senso per abbinamento di colori.

Il suo pezzo forte è il modelling. Guardando le sue statuine in pasta di zucchero pensereste che sono fatte di plastica, ma non è così.

Per i suoi lavori Sheila usa la regina tra le paste per modellaggio - la pasta model Saracino.
Ecco a voi il link per poterla acquistare: CLICCA QUI!


Torniamo un attimo indietro per parlare di cake design e Masha e Orso.

Il cartone dei bambini piccoli per eccellenza, ha riscosso un enorme successo non solo in televisione, ma anche fuori dai schermi televisivi. Questo cartone animato è arrivato come una valanga, perché ha influenzato il mercato dei gadget, giochi, feste e anche di cake design. Simile successo ha ottenuto anche il bellissimo film d’animazione della Disney Frozen, di cui ho parlato in questo articolo.

LEGGI L'ARTICOLO DEDICATO A FROZEN ED IL CAKE DESIGN


Chi ha a casa bambini piccoli ha vissuto sicuramente la situazione di tantissime altre famiglie. Come inizia in tv il cartone Masha e Orso i bambini rimangono incolati alla televisione affascinati da questo cartone simpatico. E cosi molti bimbi chiedono la torta dei loro personaggi preferiti per compleanno o una festa in famiglia o con amichetti.

Ecco perché nell’ambito di cake design Masha e Orso hanno avuto un grandissimo successo. Non importa se la torta cake design Masha e Orso ve la prepara una pasticceria, un’amica o voi stesse, la cosa importante è vedere quel luccichio nei occhi dei bambini alla vista della torta. Noi vi diamo qualche idea di torte, che potreste realizzare o far realizzare per i vostri bimbi.

Ed ecco qui, che ritorniamo dalla nostra bravissima Sheila. Trattenete il fiato, perché le torte di cake design Masha e Orso, che crea Sheila sono meravigliose e di una bellezza unica. Ogni torta che prepara, ogni personaggio e ogni decorazione incanta con la sua bellezza non solo bambini, ma anche adulti. Ogni volta, che vedo una sua torta vorrei tornare bambina, per ricevere anche io una torta meravigliosa, che Sheila crea con tanto impegno e passione.

Se volete vedere altre bellissime creazioni di Sheila Laura Gallo, vi lascio il link alla sua pagina Facebook DOLCEmente Sheila: CLICCA QUI PER VISITARE LA SUA PAGINA FACEBOOK!

Godetevi questa galleria tutta cake design Masha e Orso. Sicuramente troverete una torta o un topper a cui ispirarvi.

Sugarmania - il meglio del Cake Design

Sugarmania - il meglio del Cake Design


Avete visto che lavori meravigliosi? 
Adesso potete liberare la vostra fantasia e si vi capita una torta a tema Masha e Orso sapete dove andare a cercare ispirazione.

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre