Vincitori del concorso fotografico per torte a tema Fiori

Le torte decorate e dolci decorati con i fiori sono tra le più apprezzati nel mondo di cake design. Vi è mai capitato di voler preparare una torta per regalare alla vostra mamma, un’amica, vostra suocera o una collega di lavoro?

Credo che capita a tutti prima o poi.

Spesso il problema più grande non è che ricetta fare, ma come decorare la torta o dolcetti. Ci piace fare bella figura e ci piace lasciare a bocca aperta chi riceve il dono. E’ inutile negare, ma aspetto estetico di un dolce è importante e appagante quanto la sua bontà.

Se deciderete di decorare una torta da regalare con dei fiori di sicuro non sbaglierete mai!

Potete stare tranquille, che farete di sicuro un colpo sulla festeggiata. Per ispirarvi nella decorazione abbiamo preparato per voi la selezione di torte più belle a tema FIORI, vincitrici di un concorso fotografico che ha visto protagoniste più di 1500 foto di dolci e torte. Per aiutarvi nella navigazione abbiamo diviso le torte vincenti in 3 categorie.

Vincitori del concorso fotografico a tema FIORI

Categoria topper, biscotti, cupcakes e confetti

Sugarmania

Sugarmania

Sugarmania

Clicca qui per ammirare tutte le creazioni vincitrici del concorso



Categoria Torte

Sugarmania

Sugarmania

Sugarmania

Clicca qui per ammirare tutte le creazioni vincitrici del concorso



Categoria Torte Monumentali

Sugarmania

Sugarmania

Sugarmania

Clicca qui per ammirare tutte le creazioni vincitrici del concorso



Speriamo di darvi un po' di ispirazione per poter creare le torte con fiori più belle e apprezzate.

Se anche voi desiderate decorare le vostre torte e dolci con bellissimi fiori in pasta di zucchero allora nonvi rimane altro, che scegliere le nostre Paste per fiori commestibili.

Sono conosciute sotto il nome di Flower o guma paste.
Abbiamo selezionate per voi le migliori e le potete trovare qui.

Inoltre sul seguemte link potete trovare tutti atrrezzini per creare fioricoloranti alimentari Rainbow Dust in polvere per poter sfumare i fiori in pasta di zucchero(gum paste).

Non vi rimarrà altro che mettersi all'opera e creare anche voi dei bellissimi fiori in pasta di zucchero.

Seguite altri nostri concorsi per poter ammirare le vere opere d’arte e se vi fa piacere potete partecipare anche ai nostri concorsi attivamente sulla nostra pagina Facebook.

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre